Logo del sito Scienze Noetiche

Home “HOLOS” “SYNTHESIS” Sito “Sviluppo Integrale” Youtube Apri una pagina a caso Disclaimer

Vai al Portale dello Sviluppo Integrale

HOLOS 2
«Reality Transurfing - Parte 2»

Il Fruscio delle Stelle del Mattino

un immagine tratta dai libri del Transurfing - © by Natalia Ivanova

"Il mondo è lo specchio del nostro modo di rapportarci ad esso!"
Vadim Zeland

SINTESI DELLA PRATICA DEL TRANSURFING

  1. Sii consapevole che la realtà si manifesta a partire da uno spazio delle varianti dove sono rappresentati tutti gli eventi possibili ed immaginabili, del presente, del passato e del futuro.
  2. Una variante si materializza nel momento in cui noi ci sintonizziamo con la vibrazione ad essa corrispondente.
  3. Sceglie la variante dove percepisci felicità nell'anima ed un accordo tra cuore e ragione.
  4. Mantieni nella testa la diapositiva del fine su cui ti vuoi sintonizzare. Vivila dentro di te immaginandoti attore di quella situazione di vita ideale.
  5. Immergiti, inoltre, consapevolmente nel processo di realizzazione del fine che ti sei riproposto, visualizzalo in te e assaporane le sensazioni e le emozioni corrispondenti.
  6. Se devi giustificarti razionalmente una scelta sappi che non è quella della tua anima. Non stai andando verso il tuo fine attraverso la tua porta!
  7. Sii consapevole che necessita un tempo il cambiamento delle linee della vita, abbi pazienza e nel frattempo "datti in affitto", osservati dall'esterno con distacco mentre giochi un ruolo che non è ancora il tuo.
  8. Non farti agganciare dalle provocazioni dei pendoli. Mantieni l'attitudine a ricordarti che ogni emozione negativa non serve né a te né alla risoluzione di un eventuale problema, ma solo a qualche pendolo che vuole rubarti energia.
  9. Lascia andare ogni senso di importanza interna ed esterna, al fine di non creare nessun potenziale superfluo che potrebbe portare alla manifestazione esattamente ciò che non vuoi.
  10. Sappi che ciò che scegli si manifesterà sempre, in modo inequivocabile e senza alcuno sforzo da parte tua. E' la realtà che funziona così e va solo assecondata e fatta fluire.
  11. Ogni problema ha già la sua soluzione e sarà la corrente delle varianti a suggerirtelo se le permetterai di scorrere liberamente. Resta pacatamente sereno in questa consapevolezza; se non ci riesci allora brucia il potenziale superfluo dell'importanza tramite l'azione.
  12. Pratica costantemente la ginnastica energetica ed esercitati a rilasciare le tensioni muscolari.
  13. Osserva sempre il principio della coordinazione: rinuncia a dimostrare il tuo valore e scegli - consapevolmente - di rispondere sempre in positivo a qualunque accadimento. Gioisci anche delle disgrazie apparenti. In questo modo il futuro avrà sempre in serbo per te una piacevole sorpresa.
  14. Datti il permesso ad ottenere e lascia che l'intenzione esterna porti alla manifestazione tutto ciò che vuoi!

 

 

Elenco lezioni del percorso Holos - Scienze Noetiche


Reality Transurfing - Lo Spazio delle Varianti - Vol. 1
Come scivolare attraverso la realtà. Il primo libro scritto da Zeland che insegna a scivolare senza sforzo tra le onde del quotidiano e cavalcare la vita con leggerezza, senza sprofondarvi dentro.
Vadim Zeland
Macro Edizioni

 

 

Il Fruscio delle Stelle del Mattino
Questo libro è il secondo volume della trilogia, inaugurata da Lo Spazio delle Varianti, dove si patrla di intenzione interna, intenzione esterna, i fini e le porte, sogni lucidi, freile e altro ancora.
Vadim Zeland
Macro Edizioni

 

 

Avanti nel Passato
Ecco il terzo volume della trilogia sul Transurfing, per imparare a permettersi di dominare lo Spazio
delle Varianti e il Tempo: "Sembra fantascienza, e invece e' la realta'. Sembra un mistero, e invece e' piu' stupefacente di qualsiasi sogno!"
Vadim Zeland
Macro Edizioni

 

 

Cofanetto Reality Transurfing - La Trilogia dei Bestseller
Il cofanetto che racchiude tutti e tre i volumi della trilogia iniziale sul Transurfing: Lo Spazio delle Varianti - Il Fruscio delle Stelle del Mattino - Avanti nel Passato.
Vadim Zeland
Macro Edizioni

 

 

Le Regole dello Specchio
Un cofanetto che racchiude gli ulteriori due libri che costituiscono gli insegnamenti di base del Transurfing: "La gestione della realtà" e "Le mele cadono in cielo", dove le regole di ciò che è il senso comune della realtà vengono stravolte.
Vadim Zeland
Macro Edizioni

 

 

Transurfing Vivo - Oltre i Confini della Matrix
In questo libro Zeland traccia i confini della Matrix, cioè del sistema che ci tiene prigionieri, e insegna come superarli, iniziando da una depurazione fisica e psichica e imparando a nutrirsi di cibo energetico e vitale.
Vadim Zeland
Macro Edizioni

 

 

Scardinare il Sistema Tecnogeno
Un'altra perla di Zeland, che riassume i principi del Transurfing e va oltre, insegnando come uscire dai ranghi, come smettere di marciare dietro al successo surrogato altrui e dirigersi con successo verso la propria variante ideale!
Vadim Zeland
Macro Edizioni

 

 

Tarocchi dello Spazio delle Varianti
78 carte che rappresentano altrettanti suggerimenti per apprendere con semplicità il Reality Transurfing. Un percorso guidato, passo dopo passo, per memorizzare tutti i principi e le tecniche del Transurfing.
Vadim Zeland
Macro Edizioni

 

 

Reality Transurfing - Il Proiettore
Un libro-agenda per mettere in pratica il Transurfing e scivolare tra le linee dello Spazio delle Varianti; una parte del libro è composta da una sintesi efficace di quanto espresso nei libri precedenti e l'altra parte è dedicata alla compilazione dell'esercizio quotidiano di "Dichiarazione - Constatazione".
Vadim Zeland
Macro Edizioni