Logo del sito Scienze Noetiche

Home “HOLOS” “SYNTHESIS” 240 Conferenze Raphael Percorso Online di Sviluppo Integrale Mailing-list Chi sono Disclaimer

DEFUSIONE EMOZIONALE
«Codice della Guarigione (Healing Code) di Alexander Loyd»

HEALING CODES

I Codici della Guarigione sono delle procedure di trattamento dello stress endogeno, quello stress dato da eventi conflittuali passati che blocca il corretto funzionamento di tessuti ed organi, che ostacola il corretto flusso di energia nei meridiani energetici e che mantiene attive le emozioni negative, riducendo, in sostanza, il livello di salute globale dell'organismo. Il 95% delle cosiddette malattie nasce da questo tipo di stress.

Esiste un Codice di Guarigione Universale, sotto descritto, e poi ulteriori Codici più specifici che necessitano di un investimento economico per conoscerli. Ad ogni modo il Codice Universale è già più che sufficiente nella maggior parter delle situazioni, se applicato correttamente per almeno 6 minuti tre volte al giorno.

Codice di Guarigione di Alexander Lloyd


Il dr. ALexander Loyd ha ricevuto le procedure dei "Codici della Guarigione" in un momento particolarmente difficile della sua vita, dopo 12 anni di una grave depressione che ha afflitto la moglie e per la quale nessun trattamento - allopatico o non convenzionale - era risultato davvero efficace (sostenendo spese per decine di migliaia di dollari). Durante un'ennesima grave crisi, la moglie telefona a Loyd mentre lui sta per salire in un aereo; subito gli vengono i brividi non appena sente il tono della sua voce, intuendo lo stato di grave prostrazione nel quale era caduta (oltretutto con accanto il figlio di 6 anni che non capiva cosa stava succedendo). Come se non bastasse dopo poco una hostess lo costringe a spegnere il cellulare in quanto l'aereo stava per decollare. Se loyd fosse stato a casa qualcosa avrebbe potuto fare per alleviare i sintomi depressivi... ma in quel contesto era del tutto impotente!

Alexander Loyd


Sull'aereo, in un momento di grande tensione e di profondissima preghiera, gli appare nella mente un intero sistema di guarigione, qualcosa di totalmente nuovo e complesso che non poteva assolutamente originare dalla sua mente, ma da un livello di coscienza superiore, Divino! Non appena rientrato a casa applica subito i Codici alla moglie e dopo 45 minuti la depressione era sparita, dopo tre settimane di assidua applicazione quotidiana la depressione scompare per sempre, tanto che la moglie cambia all'anagrafe il suo nome da Tracy a Hope (Speranza)!!

Come sopra accennato, sebbene i codici siano diversi ne esiste uno che può essere usato con successo su ogni tipo di patologia: il "Codice di Guarigione Universale", ed è questo codice che è descritto nel libro: "Il Codice della Guarigione - The Healing Code" di Alexander Loyd e Ben Johnson (Ed. Macro).

La procedura originaria prevede di focalizzare il problema, dargli un punteggio da 0 a 10 (0 corrisponde a nessun dolore/disagio e 10 è il dolore/disagio massimo), ripensare ad un momento del passato, il più indietro possibile, in cui ci si è sentiti allo stesso modo (magari le circostanze erano completamente diverse, ma le emozioni erano le stesse) ed assegnare anche a quell'episodio un punteggio da 0 a 10. A questo punto si applica il Codice di Guarigione per almeno 6 minuti, mantenendo ciascuna posizione per circa 30 secondi, ripetendo una "Affermazione Incentrata sulla Verità", cioè un'affermazione effettivamente positiva per la nostra anima. Ci si può soffermare anche a lungo nelle posizione se vogliamo e alla fine si può provare a fare una valutazione da 0 a 10 dell'intensità del problema.

Questa pratica non solo ha potuto guarire stati depressivi, stati d'ansia, fobie, disturbi ossessivi e molti altri problemi psichici, ma - completamente al di là della migliore aspettativa che Loyd si era fatto - si è dimostrata capace di guarire completamente anche casi di Sclerosi Multipla, Sclerosi laterale Amiotrofica (SLA), diabete, tumori di ogni tipo e moltissime altre patologie fisiche. Alla verifica dell'efficacia del metodo tramite il test HRV (Heart Rate Variability - Variabilità della Frequenza Cardiaca, un test ufficiale estremamente affidabile per testare il livello di stress disfunzionale del sistema nervoso autonomo) Loyd si rende conto che la pratica non è in alcun modo un placebo, ma ha degli effetti reali e ben misurabili sull'organismo.

Di seguito illustro una procedura semplificata che utilizzo personalmente, con un'invocazione che ritengo più completa e che se volete potete adottare anche voi o modificare a vostro piacimento:

1. Penso al problema che voglio trattare, soffermandomi un poco sulle emozioni che lo caratterizzano.

2. Faccio la preghiera di guarigione nella modalità seguente, in cui ho inserito delle frasi della preghiera dell'Ho'oponopono di Morrnah Simeona, e in cui va poi specificata la problematica su cui si desidera lavorare:

"Prego affinché vengano trovate, perdonate e guarite
tutte le credenze negative, conosciute e sconosciute, e
le memorie cellulari distruttive presenti in me
correlate a _____________________;


che tutti i comportamenti ed i problemi fisici collegati ad esse
possano essere purificati, risanati e guariti!

Che l'Amore e la Luce Divina possano colmare
gli spazi che queste energie occupavano.

Prego affinché ogni livello ed aspetto del mio Essere
torni alle origini, nella Verità di Dio.

Prego, infine, affinché l'efficacia di questa guarigione
si moltiplichi per cento e più volte."



3. Applico le quattro posizioni, una dopo l'altra, restando su ciascuna almeno 30 secondi. Dove sento di voler restare di più lo faccio. Faccio almeno 3 passaggi completi, per un minimo di sei minuti di trattamento.

4. Durante il trattamento uso un'affermazione positiva che sento trasmettermi forza e benessere, oppure ripeto il mantra dell'Ho'oponopono oppure semplicemente visualizzo dei raggi o pennellate di luce che entrano nel corpo e guariscono. Mi focalizzo sulla guarigione e non più sul problema.
      

Posizione delle mani nell'Healing Code

Per conoscenza di seguito la versione originaria della preghiera:

“Prego affinché tutte le immagini negative conosciute e sconosciute,
le credenze nocive, le memorie cellulari distruttive e tutti i problemi fisici
collegati a (il vostro problema o le vostre questioni problematiche)
vengano trovati, esaminati e guariti, colmandoli di luce, vita e amore divini.
Inoltre, prego affinché l’efficacia di questa guarigione si moltiplichi per cento e più volte”.


La mia percezione è che l'invocazione apra un canale tra i piani terreni e quelli spirituali e quindi, quando le dita vengono messe in posizione, la luce che viene canalizzata non è quella personale, ma una Luce sottile superiore. Accade qualcosa di simile a quanto illustrato nell'immagine sottostante; anche se la posizione delle mani è differente è sempre una postura di preghiera e di canalizzazione di Luce.

Canalizzazione di Luce Guaritrice nei Codici di Guarigione

Originale dell'immagine qui


Le quattro posizioni inviano energia e guarigione, rispettivamente, a: 1) ipofisi, epifisi e tutto l'asse neuroendocrino; 2) midollo spinale, midollo allungato, vie senso-motorie; 3) sistema limbico, che gestisce molte funzioni nervose autonome e coordina il sistema emozionale; 4) corteccia cerebrale, dove sono elaborate le funzioni cognitive superiori.




Libro 'Il Codice della Guarigione' di Alxander Lloyd

Il Codice della Guarigione - The Healing Code"
6 minuti per guarire la fonte di ogni malattia, raggiungere il successo, migliorare le relazioni
Alexander Loyd, Ben Johnson (Ed. Macro)

 






Il Codice della Guarigione - The Healing Code
6 minuti per guarire la fonte di ogni malattia, raggiungere il successo, migliorare le relazioni
Alexander Loyd, Ben Johnson
Astrolabio Macro


 


Qi Gong ed Energia Vitale
Pratiche taoiste di lunga vita
Georges Charles
Edizioni Pendragon

 

 



Alimentazione Naturale
Manuale pratico di igienismo-naturale - La rivoluzione vegetariana: mangiare bene per vivere meglio
Valdo Vaccaro
Anima Edizioni

 

 

EFT L'Arte della Trasformazione (DVD)
Per riportare in equilibrio il flusso di energia
Andrea Fredi
My life Edizioni


 

 

Il Segreto della Guarigione Quantica

Il Segreto della Guarigione Quantica
Un metodo di guarigione e benessere, facile da imparare e che agisce fin da subito
Frank Kinslow
Macro Edizioni


 

 

Il Segreto della Vita Quantica

Il Segreto della Vita Quantica
Una potente tecnica per migliorare te stesso eliminando problemi, dolori e preoccupazioni
Frank Kinslow
Macro Edizioni