Logo del sito Scienze Noetiche

Home Mappa Chi sono Synthesis Online Arte del Manifesting Mailing-list Disclaimer

«HOLOS»
Un Percorso Completo di Crescita personale

Benvenuti nell'home page del percorso di crescita personale "Holos", creato dal dott. Nicola Saltarelli
e basato sui principi dello Sviluppo Integrale (cioè sull'armonizzazione di ogni aspetto dell'esistenza). Se volessi sostenere questo sito e cogliere un'opportunità straordinaria di trasformare la tua vita, iscriviti al percorso: "Arte del Manifesting"
.

Il Percorso Holos (che in greco significa "tutto", "intero") è la sintesi di un personale percorso terapeutico e di vita iniziato nel 1994. Come Medico ad indirizzo olistico ho potuto focalizzare, negli anni, quelle che ritengo essere le conoscenze fondamentali affinché ogni persona possa iniziare a guardare alla vita con fiducia, acquisire progressiva padronanza in ogni settore dell'esistenza e guarire e rinascere interiormente!

Queste conoscenze, per lo più, non vengono insegnate a scuola o in famiglia e la maggior parte di esse, ad oggi, non sono neppure riconosciute dalla scienza accademica. Le presento perché ne ho sperimentato la validità personalmente, ma starà a te - lettrice o lettore - fartene un'idea più precisa, sentirne o meno una risonanza interiore ed eventualmente approfondirle ed applicarle quotidianamente per averne un'esperienza diretta. Tutto ciò che non ti corrisponde lascialo andare, concentrati su quello che ritieni avere un valore e - cosa molto importante - mettilo alla prova.

Il Percorso Holos con i principali temi di crescita personale

I temi fondamentali del percorso "Holos" sono i seguenti :

A) presa di coscienza della struttura della realtà, del fatto che ciascuno crea lo strato di realtà in cui vive e della grande importanza del perdono assoluto;
B) consapevolezza di come è strutturata la psiche e che siamo responsabili delle emozioni che proviamo - per cui non sono mai gli altri a farci sentire male - inoltre esistono svariate tecniche per pulire i nostri stati emozionali;
C)
conoscenza delle tecniche di riprogrammazione mentale (per imparare a scegliere le frequenze positive su cui sintonizzarci) e saper comunicare correttamente;
D) conoscenza delle leggi che regolano gli equilibri familiari ed un rapporto affettivo sano;
E) conoscenza dei principi di base della purificazione fisica (in primis una corretta alimentazione) e delle leggi biologiche scoperte dal dr. Hamer (una vera e propria rivoluzione copernicana della salute che non può più essere ignorata);
F) corretta gestione dei soldi (un lavoro interiore sulle credenze limitanti connesse alla prosperità e al meritarsi il benessere ed una nuova prospettiva sul come acquisire libertà finanaziaria);
G) sano approccio ai concetti di crisi, morte e rinascita (vedere i momenti di crisi come opportunità e la morte non come una fine ma solo come un cambiamento di stato).

Fai rifiorire la tua vita!

Le informazioni del percorso "Holos" sono per tutti gratuitamente disponibili e sono condivisibili sotto licenza Creative Commons.

In futuro esisterà anche la possibilità di un approfondimento a pagamento (tramite videocorsi e dispense ampliate) ma per chi ha la volontà di studiare a fondo gli argomenti, leggere i libri suggeriti e rimboccarsi le maniche per applicare quanto trasmesso, le informazioni presentate possono essere più che sufficienti.
Personalmente cerco di rendere disponibili quei principi di base che - a mio parere - tutti dovrebbero conoscere per vivere al meglio. Attraverso i contatti privati via email e la pagina Facebook di Scienze Noetiche cerco anche di garantire assistenza gratuita a tutte le persone che possono avere dei quesiti sugli argomenti trattati.

Adesso, se vuoi, puoi andare a leggere (per studiare e poi applicare) l'argomento che più ti interessa, personalmente però ti suggerirei di leggere tutti i temi nell'ordine con cui sono presentati e solo in seguito studiare più particolarmente ciò che ti sta a cuore.

IMPORTANTE: Le discipline trattate NON si apprendono velocemente, richiedono tempo, pazienza e una buona costanza di applicazione. Chi pensa di poter risolvere velocemente e facilmente i problemi che si porta dietro da una vita si sta solo illudendo! Ciò che è vero, però, è che esiste in ciascuno di noi un potenziale molto più grande di quanto abitualmente si pensi.
Preciso anche che un supporto terapeutico professionale - da un terapista qualificato di vostra fiducia che opera nella zona in cui abitate - è praticamente sempre necessario per andare a trattare le tematiche psichiche più ostiche o le problematiche fisiche più impegnative.
In ogni caso la conoscenza di quanto presentato nel percorso Holos renderà più agevole il percorso verso un completo benessere psico-fisico e verso una progressiva padronanza della propria vita!

Buona Lettura! Buono Studio! Buona Applicazione!
E Felice Rinascita!

Nicola***

La Fenice come simbolo di Rinascita


ELENCO DEI TEMI "HOLOS"


 

 

Torna in cima

Scienze Noetiche Holos - Percorso di Crescita completo


Cibi crudi Giardino dei Libri





Il Tuo Sacro Io
Passare dal tumulto alla pace, dalla paura all'amore e alla libertà
Wayne W. Dyer
Edizioni Tea

 

 

The Secret - Il segreto (DVD)
Scopri il segreto che cambierà la tua vita
Rhonda Byrne
Macro Video


 

 

Cofanetto Reality Transurfing - La Trilogia dei Bestseller
Lo Spazio delle Varianti - Il Fruscio delle Stelle del Matiino - Avanti nel Passato
Vadim Zeland
Macro Edizioni


 

 

DVD Tutta un'altra Vita
Videocorso per creare la Mappa della Visione
Lucia Giovannini, Nicola Riva
Ed. My Life


 


Vai al percorso Synthesis Online


Corso sulla Comunicazione

Esoterismo e Iniziazione
31 Agosto 2014