Logo del sito Scienze Noetiche

Home Percorso ‘HOLOS’ Percorso ‘SYNTHESIS’ "Synthesis Online" "Arte del Manifesting" Mailing-list Chi sono Disclaimer

Progetto Raphael

Conferenze Online del Progetto Raphael

INCONTRO n° 179

"Il Governo Ombra"


ATTENZIONE!

Le affermazioni contenute in questa pagina
hanno carattere di opinione personale e come tale
vanno lette ed interpretate.

Chi opera realmente in campo esoterico ed iniziatico, prima o dopo arriva inequi- vocabilmente a conoscere dell'effettiva esistenza di un progetto planetario di asservimento e dominazione globale da parte di organismi occulti orchestrati da una ristrettissima minoranza di persone; il tutto facente capo a delle Gerarchie Oscure invisibili. Per l'esoterista ciò dovrebbe essere molto logico e "naturale" : come esiste un governo planetario invisibile rivolto verso la Luce - a cui fa capo un'organizzazione precisa ma non ufficializzata - parimenti dovrà esistere un governo occulto rivolto verso l'Ombra. Di quanto appena asserito sono molte le prove verificabili per chi è seriamente intenzionato a conoscere la verità (ved. anche www.nwo.it - www.disinformazione.it - www.nonsiamosoli.org), ma ciò su cui noi vorremmo porre maggiormente attenzione è l'implicazione spirituale di questo stato di cose: è assolutamente inutile iniziare a imprecare contro gli Illuminati o la Massoneria deviata o qualsivoglia setta oscura sionista oppure decidere addirittura di intraprendere una vera e propria crociata contro le forze dell'Ombra; di fatto la loro presenza sul pianeta dimostra l'esistenza di una dimensione di egoismo, avidità di potere e disprezzo per gli altri dentro ognuno di noi ed è qui che dovremmo giocare le nostre carte. Altrimenti continueremo a coltivare un piano di vittimismo e di immaturità spirituale con contorno di proiezione sempre e comunque rivolta all'esterno ("Piove, governo occulto ladro"... ).

Detto questo riteniamo comunque utile avere un'idea delle trame invisibili esistenti dietro ai mondi della politica, dell'economia, della religione, della scienza, dell'informazione e della cultura in generale, ed ancora una volta faremo riferimento a quanto appreso in astrale da Anne e Daniel Meurois-Givaudan in quanto per noi ragionevolmente degno di fede (dal libro "Dalla sottomissione alla libertà" - Ed. Amrita):

In una perlustrazione astrale i nostri autori sono condotti a Ginevra, in una stanza dove sono in riunione una ventina di uomini, l'aria è quella del CdA di una multinazionale, l'ambiente denota una certa eleganza... queste persone "non rappresentano alcuno Stato. Si situano al di là degli Stati, dietro ai governanti che riempiono le prime pagine dei quotidiani. Sono questi uomini ed altri ancora, ad imporre dei dittatori in determinati punti del globo, o a far eleggere altrove un determinato presidente". - "Fra loro esistono molteplici 'livelli di riunione', al punto che chi crede di essere in cima a questa 'gerarchia sotterranea', non è detto che lo sia".; la loro influenza è estesa alle principali Organizzazioni mondiali, tra cui l'O.M.S., le Nazioni Unite, il Club di Roma, l'Istituto Tavistock delle Relazioni Umane, la C.I.A. (ed anche la NATO, la FAO, l'UNESCO e molti altri organismi, passando per le cosche mafiose italiane, le triadi cinesi, i cartelli colombiani della droga, ecc...).
Continuando la loro avventura gli autori arrivano al Vaticano ed anche lì osservano non visti un'assemblea segreta, però ristretta a sette, otto uomini due dei quali inequivocabilmente dei prelati; è una riunione dell'O.D. (che qualcuno definisce lucidamente Octopus Dei - in inglese octopus = piovra) che gestisce affari in tutto il mondo, con una propria rete di spionaggio e di manipolazione delle coscienze. Secondo le guide astrali "Sotto questa sala di riunione, esistono altre sale che, a loro volta, conducono in altri luoghi, ancora più discreti, che contengono una quantità enorme di archivi; una vera bomba per la coscienza di questa umanità presa per il naso... Un uomo solo, in questa stanza, ne conosce l'accesso: conosce le ragioni politiche di una quantità di canonizzazioni, i coinvolgimenti mafiosi di uomini d'affari del Vaticano, conosce le menzogne dei primi padri della Chiesa e i tanti assassini ordinati in nome di Dio". Nell'ultimo passaggio che citiamo vi è la visione di un incontro avvenuto negli anni '50 tra il presidente americano Eisenhower, due militari, un borghese appartenente agli Illuminati e tre alieni, quest'ultimi si stanno assicurando la collaborazione americana per delle sperimentazioni animali in cambio di tecnologie avanzate (poi date anche ai Russi); ciò che il presidente ignora è che il progetto a medio termine degli alieni è il conferimento del potere della Terra ad una ristretta élite di umani collaborazionisti, mentre quello a lungo termine è il totale assoggettamento del pianeta e la fusione genetica con i suoi ultimi abitanti...



ORGANIZZAZIONE GENERALE DEL GOVERNO OMBRA

Precisiamo che il governo occulto ha dentro di sé visioni volutamente in contrasto tra loro, da una parte filo-capitalistiche e dall'altra filo-comuniste, da una parte antisemite e dall'altra sioniste, ecc... solo un ristrettissimo vertice si situa al di là di queste dualità, manipolandole ai propri fini ideologici e di potere.

ILLUMINATI (ved. www.nwo.it/signori.html)
Storicamente nati nel 1776 a Ingolstadt (Germania), ad opera dell'avvocato Adam Weishaupt finanziato da un ex prete gesuita Mayer Amschel Rothschild, la setta degli Illuminati di Baviera guida ad oggi una cospirazione planetaria finalizzata alla creazione di uno stato globale, fascistoide e presumibilmente antisemita, il cui progetto è noto come Nuovo Ordine Mondiale (N.W.O. New World Order). L'elite è costituita da 13 famiglie più ricche del mondo (la Nobiltà Nera): Astor, Bundy, Collins, Dupont, Freeman, Kennedy, Li, Onassis, Rockfeller, Rothschild, Russell, Van Duyn e Merovingi (le casate reali europee). Tutte le principali società segrete scelgono scrupolosamente delle proprie reclute da destinare agli Illuminati, ma almeno il 95% dei loro membri non sa niente circa l'esistenza di questi livelli, né di chi li occupa né delle loro attività.
Una larga parte degli Illuminati sono dediti a culti di ispirazione satanista o luciferina, praticano degli omicidi rituali, non disdegnano la pedofilia, controllano il traffico di droga, prostituzione ed armi (dando forniture ad entrambe le parti impegnate in un conflitto), sebbene questo non gli impedisca di essere dei "bravi padri di famiglia" (non è poi così strano: in America non è molto che è scoppiato il caso dei sacerdoti pedofili). Fanno risalire le loro radici agli antichi Misteri di Babilonia, di Egitto e al Druidismo celtico, ritengono che il loro lignaggio di sangue sia di radice regale europea. Si considera che l'1% della popolazione americana sia appartenente a questo gruppo, talvolta anche per mezzo del controllo mentale. Stanno coltivando una sempre maggior instabilità polico-economica per arrivare ad un completo collasso del sistema e prendere il potere, senza escludere inizialmente la necessità di un'occupazione dittatoriale militare.
Organismo nucleare è Il Gruppo Bilderberg, che dal 1954 recluta politici, ministri, finanzieri, presidenti di multinazionali, magnati dell'informazione, reali, professori universitari ed uomini di vari campi che con le loro decisioni possono influenzare il mondo. Il "cerchio interiore" è costituito da uomini potentissimi riuniti in organismi quali: la Trilaterale (industriali e businessman dei tre blocchi continentali USA, Europa, Giappone/Asia) e la Commission of Foreign Relationship. Il "cerchio esteriore" è invece l'insieme degli uomini della finanza, della politica ed altro, sedotti dalle idee di instaurare un governo mondiale che regolerà ogni cosa a livello politico ed economico e che in pratica sono delle vere e proprie marionette mosse dal desiderio di potere e di denaro.

MASSONERIA DEVIATA e PRIORATO DI SION (1905)
Nella prima metà del 1700 l'incontro tra il Gruppo dei Savi di Sion e il già citato Mayer Amschel Rothschild, fondatore della dinastia che ancora oggi controlla il Sistema Bancario Internazionale, porta alla redazione dei "Protocolli dei Savi di Sion", nei cui 24 paragrafi viene descritto come soggiogare e dominare il mondo sulla base di una egemonia economica (ad es. CAP VII: In tutta Europa come pure in tutti gli altri continenti noi dobbiamo scatenare agitazioni, discordie, odi... sembreremo onestissimi e concilianti - CAP X: Abbiamo sotto il nostro controllo la giurisdizione, le elezioni, la stampa, la libertà individuale e, soprattutto, l'istruzione e l'educazione che sono le pietre angolari della libertà...noi abbiamo ingannato, inebetito e corrotto la gioventù con una educazione fondata su principi e teorie che noi riconosciamo falsi, ma che noi abbiamo inculcato a nostro interesse...). Attualmente al vertice del Priorato sembra che vi sia la Loggia Massonica B'nai-B'rith (la stessa che il Dott. Ryke Geerd Hamer ritiene responsabile della congiura del silenzio sulla Nuova Medicina; da un'affermazione di Hamer: "Quale potere è in grado di mettere a tacere una verità scientifica dimostrabile da qualunque medico in un paio d'ore su qualsiasi paziente scelto a caso?").


"Dalla sottomissione alla libertà vol. 1"
di Anne e Daniel Meurois-Givaudan
(Amrita Edizioni)



"Rivelazioni non Autorizzate
Il sentiero occulto del potere"

di Marco Pizzuti
(Il Punto d'Incontro Edizioni)



"Euroschiavi"
Marco Della Luna, Antonio Miclavez
(Arianna Edizioni)


 

Clicca qui o sull'icona per scaricare il file PDF della conferenza